CONTRATTO DI LOCAZIONE PER FINALITA’ TURISTICA

  1. Con la presente scrittura privata il Locatore  concede in locazione l’ UNITA’ IMMOBILIARE denominata Il sogno di Nora (*) sita in Ostuni – contrada Cervarolo s.n. – piano terra, per uso di civile abitazione e con divieto di sublocazione anche parziale, pena la risoluzione di diritto del contratto.

  1. Proprietario e gestori:
    Dr. Med. Amelia Giampietro (proprietaria cell. + 41 79 575 19 31 ), Dr. MariaEleonora Piciocco (gestore cell. +39 3395274522), Sig. Gianvito Carlucci  (manutentore cell. +39 3888106079)

  1. Oggetto locativo:
    La struttura de:  Il sogno di Nora, è comprensiva de “Il Trullo di Nora”, “Il Trullo degli ospiti di Nora”, gli spazi esterni definiti dalla recinzione e l’utilizzo esclusivo della piscina.

  2. Cancellazione:
    – si avrà il rimborso di quanto pagato, per cancellazioni effettuate entro 48 ore dalla presente prenotazione, se la data del check-in è di almeno 14 giorni successiva a detta data;
    – si avrà il rimborso dell’acconto versato, per cancellazioni effettuate almeno 14 giorni prima del check-in;
    – non si avrà alcun rimborso per cancellazioni effettuate entro 14 giorni prima del check-in.
    – L’interruzione del soggiorno da parte del conduttore, a meno di intervenuti gravi incidenti, non sarà rimborsato se non limitatamente ai giorni non fruiti dell’ultima settimana;
    – l’annullamento del contratto da parte del locatore per eccezionali e gravi motivi intervenuti prima di 14 giorni dal previsto check-in comporterà il versamento a favore del conduttore del doppio dell’acconto versato.

  3. Il costo della locazione e termini di pagamento:
    Il costo stabilito ammonta (vedi pagina tariffe) i oltre al deposito di € 500,00 da versare in due tempi, il 30% del convenuto, escluso il deposito, come acconto alla firma del presente contratto ed il saldo, unitamente al deposito, da pagare entro 3 giorni dall’arrivo.

  4. Banca:
    Banca Popolare di Sondrio (Suisse)
    Numero IBAN di conto bancario: CH55 0825 2010 9784 P000 C
    Intestato a: Amelia Giampietro
    Causale: “Affitto del Sogno di Nora (*), dal __________ al ___________”

  5. Chiavi:
    L’accesso alla struttura deve essere concordato tra il gestore/manutentore ed il conduttore.

  6. Partenza e deposito:
    Il giorno della partenza, il conduttore ed il gestore/manutentore (per conto del proprietario) ispezioneranno congiuntamente le condizioni del residence e degli arredi forniti (comprese le chiavi ed eventuali  telecomandi).

  7. Controllo per danni e/o perdite:Il conduttore, con riferimento all’arredamento ed alle relative suppellettili, s’impegna a dare comunicazione immediata di eventuali danni o eventi straordinari a carico dell’immobile locato, di avere la massima cura di quanto affidatogli e di risarcire qualsiasi danno verificatosi per sua colpa.Pertanto, a seconda che il deposito versato si rilevi insufficiente o meno, lo stesso sarà oggetto di richiesta aggiuntiva ovvero di rimborso da effettuarsi all’atto della partenza o tramite bonifico bancario da emettere entro 10 giorni da questa.

  8. Responsabilità e danni: Il locatore non si assume alcuna responsabilità per furti, smarrimenti o danni di qualsiasi tipo, durante o in conseguenza di un soggiorno alla struttura de Il Sogno di Nora, né per il guasto delle attrezzature tecniche per le quali si riserva comunque d’intervenire, laddove sia possibile, per rimuoverne le cause.Il proprietario richiede un’attenzione speciale in relazione alla restituzione soddisfacente delle chiavi e dei telecomandi forniti.

Scarica il contratto da compilare: dowload